Quantcast
Channel: Neve & Valanghe | Scoop.it
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5401

Malga San Giorgio: «Pronti a gestire gli impianti e le spese le anticipiamo noi»

$
0
0

Valdegamberi: «Non si pensi di scommettere sul fallimento per poi acquistare a basso prezzo ciò che resta, si cerchi un concordato di buon senso».

di Vittorio Zambaldo

C'è fermento attorno agli impianti di risalita di Malga San Giorgio e Thomas Pandian, il liquidatore di Nuova Lessinia spa, è meno preoccupato dell'anno scorso quando si lavorava febbrilmente alla ricerca di qualcuno che garantisse l'apertura per la stagione invernale. «Vedo di buon occhio tutte le iniziative che in questi giorni si stanno muovendo per dare un futuro alla stazione», commenta.
Il Tribunale di Verona ha ricevuto la richiesta di concordato preventivo presentata da Nuova Lessinia: si tratta di una procedura attraverso la quale la società cerca un accordo con i suoi creditori per non essere dichiarata fallita e superare la crisi. «per quanto mi riguarda ho ricevuto dai soci il mandato di tenere alto il valore dell'impresa e a questo mi sto adoperando», aggiunge Pandian, il quale assicura che tutto sarà definito entro l'anno in modo che chiunque possa farsi avanti e avere la possibilità di ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]

 




Viewing all articles
Browse latest Browse all 5401

Trending Articles