Verrà posizionato nelle prossime ore. Nel frattempo gli impianti di risalita rimarranno incredibilmente chiusi nel primo dei due week end di “avvicinamento” al Natale.
Tornare a sciare a Pian della Regina di Crissolo già nelle prossime vacanze di Natale è assai più che un’ipotesi suggestiva. Convocato all’insolita ora delle 21.45 di venerdì 13 dicembre (pare per permettere al consigliere Roberto Vaglio di poter arrivare da Torino), il Consiglio Comunale di Crissolo ha infatti approvato all’unanimità il progetto di posizionamento di un nuovo tapis roulant che verrà sistemato nel tratto compreso tra il ponte a valle di quella che fu la stazione di partenza dello skilift "Pra Grant" e la piccola chiesa di Pian della Regina.
L’impianto, destinato ovviamente a bambini, sciatori principianti e conseguentemente maestri di sci, è lungo 180 metri, è stato acquistato nei giorni scorsi dalla famiglia Genre – Gabriele e Roberta sono anche i ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]