Dopo l’apertura di Cortina d’Ampezzo nel fine settimana ci sarà il via ufficiale della stagione invernale 2013/2014 anche nel Dolomiti Stars, il consorzio turistico dell’ Alto Agordino in Provincia di Belluno, che comprende le aree di Ski Civetta (Alleghe, Selva di Cadore e Val di Zoldo), Passo San Pellegrino-Falcade, Arabba e Marmolada.
Per le ski aree di Dolomiti Stars si tratta di un primo test importante in vista poi del tradizionale week-end dell’8 dicembre.
Apertura impianti Civetta Ski
Nello Ski Civetta si comincia a sciare già venerdì 29 novembre. A Zoldo infatti sarà in funzione la cabinovia Pian del Crep, al servizio delle piste Lendina e Foppe. Si continuerà poi anche sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre con l’aggiunta dell’apertura della sciovia Campetto, della seggiovia Delle Coste, della seggiovia Valgranda e Grava che metteranno così a disposizione degli sciatori oltre alle piste Lendina e Foppe anche le piste Valgranda, Grava1, Grava2, Le Coste e il campo ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]