Con Fritelli, Bricoli, Del Sante, Oppici, Bernazzoli e l’on Maestri. La “vita tecnica” dell’impianto prorogata di un anno, al 2 luglio 2016. Da ieri e fino al 6 settembre la seggiovia sarà in funzione tutti i giorni, tranne il martedì. In settembre e ottobre, con l’arrivo dei funghi, sarà aperta il sabato e la domenica.
Si è svolta ieri mattina alle 10 la cerimonia ufficiale di riapertura della seggiovia LM03 Lagdei – Lago Santo, presso la stazione di partenza della seggiovia a Lagdei, in Comune di Corniglio.
Vi hanno partecipato: il Presidente della Provincia Filippo Fritelli, il Presidente dell’Unione Montana Appennino Parma Est Giordano Bricoli, il Sindaco di Corniglio Giuseppe Del Sante, l’on. Patrizia Maestri, il consigliere provinciale delegato Carlo Oppici, Vincenzo Bernazzoli già Presidente della Provincia, Marina Pezzi consigliere comunale di Lesignano. È per tutti un giorno di grande soddisfazione: la “vita tecnica” dell’impianto è stata prorogata al 2 luglio 2016, di un intero anno ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]