Clik here to view.

di Salvatore Peri
Arriva il via libera da parte dell'ente regionale preposto all'espletamento dei bandi di gara per appalti pubblici. La Piano Battaglia s.r.l si aggiudica in via provvisoria i lavori d'ammodernamento degli impianti di risalita nel parco delle Madonie. Adesso la palla passa alla Provincia di Palermo.
PALERMO - Ci eravamo lasciati con un sit-in davanti la sede dell'Urega lo scorso 6 ottobre, organizzato da residenti e associazioni di Piano Battaglia, che manifestavano la propria preoccupazione su un possibile nuovo stop al bando per la realizzazione dei lavori degli impianti di risalita nel parco immerso nelle Madonie. A poco più di un mese dalle valutazioni effettuate dall'ufficio regionale di via Camillo Camillai, oggi si è scritta una nuova pagina, stavolta decisiva e positiva, nella vicenda che vede ormai da decenni la vecchia seggiovia ferma e inutilizzabile da parte dei tanti turisti che, ogni anno, affollano uno dei siti naturalistici più belli della Sicilia.
Il bando di gara da 3,6 milioni di euro, finanziato con fondi comunitari, è stato infatti assegnato. Ad aggiudicarsi, in maniera provvisoria, i ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]
Image may be NSFW.Clik here to view.
