Ceschi va all'attacco: «Noi siamo diventati il miele che attira quanti hanno qualcosa da farsi pagare Perché non lo hanno chiesto a Nuova Lessinia?».
di Vittorio Zambaldo
C'è un inverno più duro di quello meteo, contro il quale Bintar Snea, la società che ha in affitto gli impianti di risalita di Malga San Giorgio deve lottare. Non è bastata la mancanza di neve fino a Capodanno, non sono bastate le nevicate abbondanti di gennaio e febbraio e i giorni persi per cattivo tempo che hanno costretto gli impianti alla chiusura.
Si aggiungono anche le carte bollate a rendere difficile una stagione che sembrava destinata a non partire ma che è stata messa in piedi con la caparbietà di pochi in pochissimo tempo. È arrivato anche un atto di pignoramento del Tribunale di Verona per pagare immediatamente ad Andrea Gastaldo, quale socio di uno studio di commercialisti, che aveva esercitato la funzione di revisore dei conti per Nuova Lessinia spa, la cifra di 95mila euro a cui vanno aggiunti interessi di mora e altre spese per un totale di oltre 182mila euro.
L'atto di pignoramento è stato esercitato dopo che un'ingiunzione di pagamento era stata inviata fin dal 29 luglio scorso a Nuova Lessinia, come società responsabile del debito. C'era poi stata, a ottobre, la notifica del precetto e solo il 22 ottobre la società era stata posta in liquidazione. Il 17 dicembre c'era stata la firma sul rogito che cedeva l'affitto di un ... [per continuare a leggere, fai clic sul link qui in basso]